Lingua

Eng Ita

© 2021 Tutti i diritti riservati - Ingegneria Integrata Ambientale - P.I.05648830825

Termini e Condizioni

 

 

  1. CAMPO D'APPLICAZIONE

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuati a distanza tramite Internet sul sito "http://www.iiasrl.eu/" con sede legale in:

 

Via Sardegna 33, 90144 Palermo.

P.I.05648830825

 

Le seguenti Condizioni Generali di vendita fanno parte integrante di tutti i nostri contratti di fornitura di materiali, anche quando gli ordini vengono assunti telefonicamente, verbalmente, a mezzo fax, e-mail o internet.

 

Ingegneria Integrata Ambientale. commercializza servizi elencati su questo sito rivolgendosi prevalentemente ad una clientela professionale.

In questo caso il cliente assicura che l´acquisto dei servizi avviene a fini esclusivamente professionali, vale a dire attinenti alla propria attività lavorativa. Nel caso di vendita diretta ad un "consumatore" (persona fisica che agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta) il rapporto tra Ingegneria Integrata Ambientale ed il proprio cliente sarà disciplinato dalle normative a tutela del consumatore, Decreto Legislativo del 22 Maggio 1999, n. 185.

 

  1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il Cliente, tramite e-mail di conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare nei suoi rapporti con Ingegneria Integrata Ambientale, le condizioni generali e di pagamento di seguito indicate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Ingegneria Integrata Ambientale stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

 

  1. OBBLIGAZIONI DEL CLIENTE

Le Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate IN LINEA dai Clienti visitatori del sito Ingegneria Integrata Ambientale. prima di aver confermato i loro acquisti. L'inoltro della conferma dell'ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

 

È fatto severo divieto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente

 

Ingegneria Integrata Ambientale, Via Sardegna 33, 90144 Palermo. Tel: +39 091 6788257 FAX: +39 091 8437954 Web: http://www.iiasrl.eu | e-mail: info@iiasrl.eu contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l'e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati e non di terzi, ne di fantasia.

 

È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola azienda/consumatore o inserire dati di terzi. Ingegneria Integrata Ambientale si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.